Casa Valdo
Il Sapore e il sapere delle colline di Valdobbiadene
Casa valdo Country House
Casa Valdo, voluta dalla famiglia Bolla come progetto di enoturismo della cantina Valdo Spumanti, è un luogo ideale per una vacanza, diversa in ogni stagione.
Il casolare
Una dimora storica dell’800 affacciata su un ettaro di vigneto
Immersa nelle colline di Valdobbiadene, note per la bellezza del paesaggio e l’antica vocazione enologica, sorge Casa Valdo, all’interno di un antico vigneto.
Dopo tre anni di restauro, l’antico podere di fine Ottocento è diventato un luogo di ospitalità dall’atmosfera intima e calda, perfetto ambiente di relax in mezzo alla natura.
country chic
Scelta come luogo di ristoro anche da Napoleone, Casa Valdo si distingue dalle altre strutture della zona proprio per la presenza di un arredamento eclettico e ricercato. Gli spazi sono intimi e accoglienti, pensati per un turismo slow e una fuga dalla frenesia cittadina.
Vigneto Pradase
Il vigneto che abbraccia la struttura prende il nome di Vigneto Pradase. Viene definito "biblioteca” in onore del sapere e del patrimonio culturale che custodisce: cloni antichi e autoctoni di glera, verdiso, bianchetta e perera, recuperati e messi a dimora. Un luogo che per Valdo Spumanti é fonte di ispirazione, ricerca, conferme ma anche continue scoperte.
Come omaggio al suo vigneto singolare nasce Vigna Pradase Valdobbiadene DOCG Brut: uno spumante Metodo Classico millesimato single vineyard.
Come omaggio al suo vigneto singolare nasce Vigna Pradase Valdobbiadene DOCG Brut: uno spumante Metodo Classico millesimato single vineyard.